MEAT PREMIUM, SOLO BBQ OVER THE TOP!

MEAT PREMIUM, SOLO BBQ OVER THE TOP!

Apr 15, 2021Meat Premium Staff

Non vedi l’ora di fare il tuo BBQ?

Che sia una bella giornata di sole o che piova, è arrivato il momento di tirare fuori la tua attrezzatura, prepara tutto il necessario e non preoccuparti, alla carne ci pensa Meat Premium!

Inizia col piede giusto! Non ti vuoi accontentare di un normale BBQ, desideri il meglio, ed ora sai dove trovarlo!

Nello shop online, Meat Premium, trovi una proposta di Box contenenti carni di qualità superiore che arriveranno direttamente a casa tua!


Per un BBQ OVER THE TOP dovrai solo scegliere fra le 3 opzioni:

- Box BBQ Premium

- Box BBQ Lux

- Box BBQ Super Lux


Meat Premium seleziona le migliori carni al mondo e le propone nelle Box BBQ con lo scopo di offrire varietà e qualità di alto livello. Per questo motivo ha creato queste ricercate Box per veri amanti della carne, dando la possibilità di acquistarle in modo facile online e garantendo una spedizione refrigerata che non spezza la catena del freddo. 


Ma scendiamo più nel dettaglio, perchè queste Box BBQ sono così speciali?


La Box BBQ Premium, ad esempio, è una selezione ideale sia per BBQ che per grigliate e si compone di 1 Controfiletto di Rubia Gallega da 800gr circa, 1 Bistecca di Frisona da 1Kg circa tagliata con uno spessore maggiore di 3 cm e 1 confezione da 4 Hamburgers di Rubia Gallega da 200gr cadauno.


Nella Box BBQ Lux, oltre che all’immancabile Rubia Gallega, incontriamo anche altre due tra le tipologie di carne più apprezzate: l’Angus Spagnolo e la Simmental.

In questa Box Le Bistecche sono tagliate con uno spessore di più di 5 cm, per i veri amanti della carne!

Nella precisione contiene 1 Bistecca di Rubia Gallega Top Quality da 1Kg circa, 1 Bistecca di Angus Spagnolo da 1Kg circa e 1 bistecca di Simmental da 1 Kg circa.


Se per te il BBQ è una cosa seria allora devi acquistare la Box BBQ Super Lux!


La Box BBQ Super Lux contiene 6 diverse tipologie di carne, che risultano essere le più ricercate, gustose e di qualità superiore nel Mondo.


Meat premium qui propone un mix di tagli di Rubia Gallega, Angus Spagnolo, Simmental, Wagyu Kagoshima, Jamon di Bellota, Spalla di Bellota, così presentati: 

1 Bistecca di Rubia Gallega Selezione Top Quality da 1,0 Kg circa, 1 Bistecca di Angus Spagnolo da 1,0 Kg circa, 1 Bistecca di Simmental da 1,0 Kg circa, 1 Controfiletto di Wagyu Kagoshima da 300gr circa,1 Confezione da 80gr di Jamon di Bellota, affettato a mano, 1 Confezione da 100gr di Spalla di Bellota, affettata a mano.

Anche in questo caso le Bistecche sono tagliate manualmente con uno spessore di circa 5 cm.

BBQ OVER THE TOP? Con Meat Premium è una certezza.

 

 

 

Meat Premium è l'importatore di Rubia Gallega N.1 in Italia



More articles