Meat Premium Carne Discarlux Cannavaro, Roberto Carlos, Luis Figo

Una carne da CAMPIONI!

Apr 11, 2021Meat Premium Staff

Cos’hanno in comune Fabio Cannavaro, Roberto Carlos e Luìs Figo oltre ad essere dei campioni di fama mondiale?? L’amore per la carne di qualità superiore!

La Rubia Gallega, definita dagli spagnoli “La carne que no se olvida” (La carne che non si dimentica), si è in effetti resa indimenticabile ed ha conquistato i gusti ed i cuori anche dei nostri 3 campioni. 


Ma cos’ha di speciale questa famosa carne e perché incontra così tanto i gusti delle persone?

E’ una carne dalle particolari qualità organolettiche e nutrizionali. Caratteristica molto importante è il gustoso, dolce cappotto di grasso che la riveste, rendendola unica nel suo genere. La maturazione Dry Aged per minimo 40 giorni dona alla carne un sapore intenso e rotondo, esaltandone le qualità e rendendola “la carne migliore al mondo”, degna dei palati più esigenti. Uno dei tagli più apprezzati della tradizione Galiziana è la prelibata bistecca chiamata Chuleton che si fa apprezzare per il sapore ricco che esplode in bocca, ammaliando i sensi.

Dall’allevamento al taglio della carne fino al prodotto finale da gustare sulla tavola,

ogni fase della filiera è seguita in ogni dettaglio con l’obiettivo di fornire ai clienti i prodotti della qualità più alta possibile.


Infatti Roberto Carlos e Luìs Figo sono assidui clienti del produttore ed esportatore di questa carne d’eccellenza con sede in Galizia, Discarlux.

Roberto Carlos ne fa addirittura scorta, andandosene via con uno scatolone pieno!

Ma d’altronde come biasimarlo.. La Rubia Gallega è una delle carni più apprezzate e ricercate al mondo e offre, secondo i veri estimatori, le bistecche migliori di sempre.

Come rinunciarci?!


Meat Premium ne è l’importatore esclusivo ed ufficiale Italia, ed è orgogliosa di selezionare la miglior carne al mondo per i propri clienti. Fabio Cannavaro è diventato un cliente abituale di Meat Premium e si è innamorato della Carne da Campioni!


Meat Premium propone nel sito di vendita on-line una selezione dei migliori tagli di questa carne superiore:

- Controfiletto di Rubia Gallega

- Filetto di Rubia Gallega

- Hamburgers di Rubia Gallega

- Tomahawk di Rubia Gallega

 

Assolutamente da provare, la Carne dei Campioni può arrivare facilmente a casa tua ordinandola comodamente dallo shop on-line di Meat Premium!

 

Meat Premium inoltre può vantare un'accurata selezione delle migliori carni del mondo, come ad esempio:

 

- Bistecca Nera del Baltico | E’ una selezione di grandissimo pregio con un'ottima marezzatura interna. Il suo tipo di marezzatura, superiore al grado 3 (Lmc) è tipica dell'Angus, e questo può essere possibile grazie a più fattori: le razze presenti storicamente in queste terre, il benessere animale e l'alimentazione naturale, tipica dell'allevamento allo stato brado.

 

- Wagyu Kagoscima | Direttamente da Kagoshima, Giappone, la caratteristica marmorizzazione del Wagyu è ottenuta da una dieta specifica: latte per il primo mese, dal secondo mese anche mangimi, dal quarto al nono mese solo erba, dal decimo mese fino al momento della macellazione erbe e cereali.

Una carne A5 con BMS 8 è una delle migliori, gusto dolce e consistenza burrosa.

 

- Bistecca Frisona Selezione A/S LUX | Originaria della Frisia, regione a cavallo tra i Paesi Bassi e la Germania Si presenta a duplice attitudine con orientamento produttivo 50% latte e 50% carne. Questa carne presenta un'ottima marezzatura e una consistenza morbida. La compagna perfetta per le vostre grigliate. 

 

- Tomahawk di Simmental | Svizzera - La Simmental è storicamente utilizzata per il latte o come animale da lavoro, allevata allo stato brado con erba e fieno, integrati con cereali. La carne si presenta con una ottima infiltrazione di Grasso, dal gusto delicato, saporita e non invasivo nell’intensità. Tomahawk di Simmental da circa 1.8-2.0 Kg.

 

E queste sono solo alcune delle carni che puoi trovare nel nostro shop!

Da Meat Premium ce n'è per tutti i gusti!



More articles