Perchè Meat Premium è lo shop di carne più scelto online

Perchè Meat Premium è lo shop di carne più scelto online

Aug 03, 2021Meat Premium Staff

Non lo facciamo (quasi) mai.

Oggi vogliamo soffermarci a riflettere un po’ su noi stessi e analizzare i motivi per i quali Meat Premium è riuscito a diventare lo shop di carne più scelto online.

Andiamo con ordine e partiamo dalle origini.


Da Afragola con passione

La storia dello shop online di Meat Premium ha origine presso Afragola, un comune in provincia di Napoli: da un piccolo mattatoio, con un’attività tramandata di padre in figlio, inizia la storia del brand Meat Premium che oggi è il punto di riferimento della carne di qualità in Italia.

Il fil rouge che lega tutte le tappe di evoluzione di Meat Premium è senza dubbio la passione per la carne e la volontà di conoscerne ogni aspetto: dalle origini della razza sino all'habitat naturale, dallo stile di allevamento alla macellazione e conservazione.


Selezione di carne premium

Sin dai primi anni l’obiettivo di Meat Premium è ben chiaro: fare un’attività di ricerca attraverso i diversi continenti del mondo con lo scopo di individuare e poi proporre ai clienti i tagli di carne più pregiati a livello internazionale.

Ecco perchè è fondamentale la passione e la curiosità di Pietro Uzzauto, fondatore di Meat Premium che, dopo aver attraversato tutto il mondo, ha deciso con coraggio di proporre delle carni di altissima qualità - tra le quali spicca la Rubia Gallega - ancora sconosciute al pubblico italiano.

Un coraggio che è stato sicuramente ripagato dal successo dello shop online, dai clienti affezionati che hanno scelto Meat Premium come fornitore top quality e  dalle tantissime recensioni positive ottenute in tutti questi anni di attività.


La carne di tutto il mondo direttamente a casa tua

I viaggi, la ricerca, la curiosità, la dedizione e la passione: tutti questi fattori hanno contribuito a rendere Meat Premium lo shop di carne più scelto online. Ma non c’è solo questo.

L’ecommerce di Meat Premium è dotato di un catalogo sempre aggiornato con tante novità e permette all’utente un'esperienza di utilizzo semplice e intuitiva. Acquistare carne di altissima qualità proveniente da tutto il mondo è davvero facile perchè con Meat Premium puoi contare sulla conoscenza del mercato e sull’esperienza decennale in questo campo di Pietro Uzzauto.


Spedizione refrigerata con consegna in 48-72 ore

Ultimo, ma non ultimo, è un aspetto davvero importante quando si parla di tagli pregiati di carne a domicilio: la qualità e gli accorgimenti della spedizione.

Meat Premium garantisce spedizioni di carne fresca in tutta Italia in 48-72 ore con furgoni refrigerati che assicurano la “catena del freddo”: ciò significa che la carne, da quando viene tagliata e confezionata nel box personalizzato fino a quando viene consegnata nelle mani del cliente finale, rimane ad una temperatura costante compresa tra 0° e 4°, nel pieno rispetto di tutte le norme HACCP.


E adesso, che aspetti?

Vai al nostro shop online per non farti sfuggire i migliori tagli di carne al mondo selezionati per te da Meat Premium!



More articles