Pietro Uzzauto rappresentante Discarlux Italia

Discarlux e Meat Premium per la migliore carne al mondo!

Apr 01, 2022Meat Premium Staff

Ci ha fatto molto piacere poter ospitare direttamente presso la nostra sede i vertici di Discarlux!

Discarlux è una delle aziende top a livello internazionale per la distribuzione e il commercio di carne di altissima qualità in tutto il mondo.

Ma non è tutto!

Infatti Discarlux, ormai diversi anni fa, ha scelto proprio Meat Premium come importatore esclusivo ed ufficiale per l’Italia.

 


Meat Premium, in particolare nella figura di Pietro Uzzauto, collabora da molti anni con Discarlux, come ambasciatore del brand in Italia.

Sin dalle sue origini Discarlux, infatti, porta la bandiera della carne galiziana ovunque nel mondo, Bel Paese incluso.

Questo lavoro continuo ha dato i suoi frutti e oggi la carne galiziana si trova in tantissimi ristoranti di rilievo.

I rappresentanti di Discarlux sono venuti a Casoria (Napoli) per visitare le nostre strutture, a partire dalle quali la carne di qualità viene distribuita in tutta Italia.

 

Discarlux Italia è Meat Premium con Pietro Uzzauto


José Portas (Manager di Discarlux),  Sergio Alba (responsabile delle vendite internazionali) e Alberto Granados (giornalista e collaboratore della comunicazione di Discarlux) sono venuti a vedere la sede di Meat Premium.

Alla delegazione si sono uniti anche Aser Álvarez e Laura de Arraianos, la produttrice con cui Discarlux collabora per realizzare un documentario su Fisterra Bovine World.

La migliore carne online è solo Discarlux Meat Premium

Non potevano mancare per la visita di Discarlux anche Carlo Uzzauto (figlio di Pietro) e Massimo Ruffino, il direttore commerciale di Meat Premium.

I vertici di Discarlux hanno potuto visitare tutto lo stabilimento, controllando tutti i prodotti, confezionati e non, ma anche la zona di taglio della carne e le celle dove le carni selezionate terminano la loro frollatura.

Discarlux ha potuto visionare alcuni esemplari di carne di razze come Minhota, Barrosa o Vianesa (razze in via di estinzione) e ovviamente la Vaca Vella Marela.

La visita è stata sicuramente gratificante per entrambi: i legami di collaborazione tra Spagna e Italia sono diventati ancora più uniti e solidi.

Inoltre presso la sede Meat Premium sono anche state registrate alcune riprese di quello che sarà il prossimo documentario su Fisterra Bovine World,  che porterà il team di Discarlux in vari paesi europei.

 

 

 

 



More articles