Ecco perché Meat Premium è lo shop online di carne più scelto in Italia

Ecco perché Meat Premium è lo shop online di carne più scelto in Italia

Dec 21, 2021Meat Premium Staff

“Meat Premium è lo shop online di carne più scelto in Italia!”

Noi siamo così presuntuosi da dircelo da soli: a dirlo sono i tantissimi clienti che ci hanno già scelto e hanno deciso di lasciare una recensione dopo aver assaggiato i nostri pregiatissimi tagli di carne.

Ecco cosa ci hanno raccontato.


Discarlux - Rubia Gallega

Siamo orgogliosi di rappresentare Discarlux in Italia, uno dei più grandi produttori di carne al mondo che annovera tra i prodotti di punta la splendida Rubia Gallega, una razza sempre più apprezzata a livello internazionale.


Dopo aver letto online che sono gli importatori italiani della Rubia Gallega della Discarlux, ho fatto il mio primo acquisto e dopo 2 giorni ho ricevuto la consegna a casa in un bellissimo box. La carne aveva un profumo ed un sapore unico! Per me 10+

Pierluigi S.


Tante varietà di alto livello

Da quando siamo nati il nostro obiettivo è quello di ricercare e proporre ai nostri clienti diverse varietà di carne provenienti da tutto il mondo, accuratamente selezionate.


Box pieno di carne di altissima qualità!! 

Menzione speciale al Wagyu che era spaziale 10+ 

Mentre le altre razze come Rubia Gallega, Angus e Simmental voto 9+

Spedizione 10, consegna in tempi rapidi. Ricomprerò ancora!

Alessio M.


Qualità

Per noi è come un mantra: la carne che vendiamo deve essere di altissima qualità. Per questo seguiamo in modo molto meticoloso la produzione: andiamo a vedere di persona gli allevamenti, ci facciamo spiegare cosa mangiano gli animali e come vengono macellati. Solo così siamo in grado di garantire carne di classe premium.


Prima di tutto la serietà e la precisione, cose che per quanto mi riguarda sono la base. Poi non seconda LA QUALITÀ ASSOLUTA delle carni, un piacere immenso. Come sempre mi complimento con Carlo , paziente e perfetto nel suggerirmi sempre la scelta migliore in base alle mie richieste.

Carlo F.


Servizio clienti

Siamo a completa disposizione di tutti i nostri clienti per qualunque necessità o richiesta, al fine di offrire un servizio di alto livello per tutti gli appassionati di carne.


Persone serie e super disponibili, rispondono tempestivamente a qualunque richiesta. 

Qualità della carne ECCELLENTE.

Riacquisterò sicuramente.

Caterina S.


Spedizione

Per poter mantenere tutte le sue caratteristiche e proprietà nutritive, la nostra carne deve viaggiare su mezzi refrigerati, adibiti solamente al trasporto di alimenti e che in breve tempo riescano a raggiungere tutta Italia.


Ordine effettuato venerdì, arrivato oggi, imballaggio perfetto, nulla da dire!!!

Davide M.



More articles