Meat premium box di carne per veri amanti della carne

Il Box Regalo per chi ama la carne e gli Hamburger

Aug 24, 2022Meat Premium Staff

Il regalo che tutti gli appassionati di carne vorrebbero ricevere.

Un hamburger che è molto più di un hamburger.

Un panino con tanti ingredienti ricercati pronto per essere degustato.

Tutto questo è il Box Regalo per chi ama la carne.

Stiamo parlando del Box Rubia Gallega - Progetto Fisterra (Edizione Limitata).


Se stai cercando il regalo giusto per un amico, un collega o un parente a cui piace la carne di qualità, il Box Rubia Gallega - Progetto Fisterra è l’idea perfetta.


Il progetto

Il Box Rubia Gallega - Progetto Fisterra nasce dal Fisterra Bovine World, il primo progetto gastronomico mondiale di allevamento di bestiame in parallelo.

L’iniziativa è frutto di un’idea di Discarlux, produttore spagnolo di carne di alta qualità, famoso in tutto il mondo, di cui Meat Premium è importatore esclusivo ed ufficiale per l’Italia.

Per questo progetto, Discarlux ha deciso di radunare all’interno di una fattoria della Galizia, 13 razze bovine differenti  - tra cui Rubia Gallega, Wagyu, Cachena, Sayaguesa, Simmental, Angus, etc. - e di alimentarle tutte allo stesso modo per 24/34 mesi.

L’ambizioso obiettivo del progetto è quello di scovare la miglior bistecca del mondo.


Box Rubia Gallega - Progetto Fisterra

Uno dei primi risultati del progetto è la creazione del Box Rubia Gallega - Progetto Fisterra.

Parliamo di un box unico nel suo genere: non è una selezione mista di hamburger o di bistecche, bensì un cofanetto che contiene al suo interno tutti gli ingredienti - di altissima qualità - per comporre un hamburger completo, direttamente a casa.

Ecco gli ingredienti del box:


  • 4 x 150 gr di Hamburgers di Rubia Gallega;
  • 4 Panini di pan brioche a lievitazione naturale
  • Pomodori di Huerta de Carabaña
  • Formaggio Raclette
  • Maionese all'aglio artigianale
  • Salsa BBQ artigianale
  • Confezione di cipolle caramellate al vino
  • Olio di Arbequino EVOO affumicato

Leggi anche: “Come preparare un hamburger gustoso


In questo box l'ingrediente che colpisce di più è, senza dubbio, l’hamburger di Rubia Gallega, una razza bovina di origine spagnola che sta concentrando l’attenzione di tutti i più grandi appassionati di carne al mondo.

Dalla Rubia Gallega si ottiene una carne eccezionale, non particolarmente marezzata ma dolcemente ricoperta da uno strato di grasso che la rende morbida, saporita e gustosa: una gioia per il palato!

Gli altri ingredienti, dal pan brioche ai pomodori, dal formaggio alle cipolle caramellate, sono tutti ricercati e di primissima qualità: non un semplice contorno, bensì uno straordinario accompagnamento che valorizza ancor di più l’hamburger di Rubia Gallega.


Box Rubia Gallega - Progetto Fisterra è il box regalo perfetto per chi ama la carne e vuole provare qualcosa di diverso.

Ci teniamo a sottolineare che si tratta di un’edizione limitata (solo 50 pezzi disponibili): meglio approfittarne subito!



More articles